Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Francia, Rabiot si ferma per un affaticamento: salta l'allenamento e forse l'amichevole con il Canada

autore
Redazione TuttoEuropei.com
per Tuttoeuropei.com
sabato 8 giugno 2024, 18:00News
autore Redazione TuttoEuropei.com
08.06.2024 18:00News
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot ha riscontrato un affaticamento muscolare. Il centrocampista della Juventus, attualmente in ritiro pre-Europeo con la Francia, ieri non ha partecipato all'allenamento sotto la guida di Didier Deschamps. L'ex giocatore del Paris Saint-Germain è stato tenuto a riposo e, di conseguenza, potrebbe non essere impiegato nella prossima amichevole contro il Canada.

La notizia è stata riportata da L'Equipe, che sottolinea come le condizioni di Rabiot saranno valutate giorno per giorno. Al momento, tuttavia, la sua partecipazione alla prima partita ufficiale dell'Euro 2024 non sembra essere a rischio. Si tratterebbe solo di una lieve stanchezza, non di un infortunio grave. Così, i tifosi della Juventus e, più in generale, quelli della nazionale francese, possono restare relativamente tranquilli.

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie