Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Gundogan MVP di Germania-Ungheria: "Sento la fiducia di allenatore e staff"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 22:20News
di Marta Salmoiraghi
per Tuttoeuropei.com

Gundogan MVP di Germania-Ungheria: "Sento la fiducia di allenatore e staff"

lkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, è stato eletto MVP di Germania-Ungheria e a fine partita ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della nazionale tedesca per 2 a 1. 

Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Sono innanzitutto felice della vittoria, spero che le cose continuino così e che possiamo continuare ad alimentare quest'entusiasmo nei tifosi e in tutto il Paese. Sento la fiducia di allenatore, giocatori e staff. Mi trovo molto bene in squadra e questo mi permette di giocare liberamente in campo. Non è stato facile ottenere risultati nell’ultimo anno, quindi è ancora più speciale aver iniziato il torneo in questo modo, non solo per me ma anche per i miei compagni di squadra”.

Sulla prestazione dell'Ungheria.
"Questa partita era il tipo di situazione di cui avremmo potuto aver bisogno. Hanno giocato molto bene in alcuni momenti. Non è stata la partita perfetta da parte nostra, ma era il tipo di partita di cui si ha bisogno durante un torneo, grazie a questo match possiamo dire di essere molto preparati per il prossimo".