Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Montella: "Siamo ancora in corsa, riusciremo a qualificarci. Quando si perde il ct è nemico numero uno, ma sono preparato"

autore
Redazione TuttoEuropei.com
per Tuttoeuropei.com
sabato 22 giugno 2024, 21:30News
autore Redazione TuttoEuropei.com
22.06.2024 21:30News
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Il commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella ha commentato la pesante sconfitta subita contro il Portogallo ai microfoni di TRT SPOR: "Abbiamo fatto una buona partita, anche se nei momenti decisivi avremmo potuto fare meglio. Nei primi venti minuti siamo andati più vicini noi al gol, ma se queste partite non si sbloccano poi diventa tutto più difficile. Subìto il gol dell'1-0 abbiamo perso un po' di sicurezza, ma nel finale la squadra ha provato a segnare e mi dispiace che non sia riuscita a farlo. Siamo ancora in corsa per la qualificazione, consapevoli che riusciremo a raggiungere l'obiettivo".

"Bayindir in porta? Penso di avere a disposizione tre ottimi portieri - prosegue il ct - . Gunok si è fatto male questa mattina, quindi ho deciso di puntare su Bayindir che aveva giocato due partite eccellenti contro Germania e Italia. Quando si sbaglia e quando si perde, l'allenatore di un club o il CT di una Nazionale diventa il nemico numero uno: sono preparato, accetto le critiche ma rimango sempre molto lucido nell'analizzare sia le scelte di formazione che le sconfitte".

"Poco spazio a Yuksek? Viene da un lungo infortunio, non è pronto per giocare novanta minuti. Ha avuto il suo spazio, lo abbiamo provato in questi giorni e ora è in grado di scendere in campo, ma c'è differenza tra una partita intera e quarantacinque minuti. Guler? E' un calciatore eccezionale, ma se non è nelle condizioni per giocare... Abbiamo corso un rischio enorme ad inserirlo sul 3-0 perché c'era il serio pericolo di infortunio".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie