Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Albania, Sylvinho: "La Spagna è una delle squadre più forti al mondo ma in 90' può succedere di tutto"TUTTO mercato WEB
domenica 23 giugno 2024, 22:50News
di Marta Salmoiraghi
per Tuttoeuropei.com

Albania, Sylvinho: "La Spagna è una delle squadre più forti al mondo ma in 90' può succedere di tutto"

Il ct dell'Albania Sylvinho ha parlato ai canali della UEFA alla vigilia del delicato match contro la Spagna in programma per domani sera alle 21. 

Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Penso che abbiamo fatto bene contro la Croazia e forse meritavamo di vincere. Ho molto rispetto per loro ma penso che siamo stati più bravi. Molte persone non si aspettavano di vederci giocare a que, livello. Sono così felice che siamo ancora in lotta per superare la fase a gironi. Quasi nessuno credeva che saremmo stati in grado di competere contro nazionali così forti. Alcuni pensavano che avremmo subito tre o quattro gol in ogni partita, ma eccoci qui, ancora aggrappati al torneo". 

LA SPAGNA - "Potrebbe giocare la finale con le seconde linee e vincere lo stesso. La Spagna ha il suo DNA, ha sempre avuto tanta qualità a centrocampo ma in più adesso ha giocatori molto veloci e può fare malissimo sulle fasce. Sono ben organizzati in difesa, fanno un buon pressing. È una delle squadre più forti del mondo ma sappiamo che è possibile, tutto può succedere in 90 minuti".