Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Italia, Zaccagni: "E' stata una serata bella per tutti che mi porterò sempre nel cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 22:10News
di Marta Salmoiraghi
per Tuttoeuropei.com

Italia, Zaccagni: "E' stata una serata bella per tutti che mi porterò sempre nel cuore"

Mattia Zaccagni ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Vivo Azzurro Tv in cui ha cercato di ripercorrere le emozioni del gol di ieri sera al 98' di Croazia-Italia, la sua prima rete in Nazionale che ha permesso agli Azzurri di qualificarsi agli ottavi da secondi del girone. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"Con Alex Del Piero ci siamo sentiti stanotte. Era molto felice e molto contento per me, mi ha detto di continuare così. La dinamica del gol? Calafiori è stato bravo a portarsi la palla avanti, poi mi ha visto con la coda dell'occhio e mi ha dato la palla perfetta per calciare. Io non ci ho pensato due volte"

"Volevo avvicinarmi il più possibile alla panchina, sono arrivato alla bandierina e sono stato sommerso da tutti. Spalletti è venuto subito da me, mi ha baciato e abbracciato: era troppo importante passare il turno come secondi del girone, è stata una serata bella per tutti, che mi porterò per sempre nel cuore".

"La forza del gruppo è importantissima in queste competizioni. Nei club magari è facile crearla perché c'è più tempo per stare insieme. Ma questo è un gruppo bellissimo, stiamo bene e il mister è stato bravo in tutto questo".