Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La stampa spagnola deride Bellingham dopo la semifinale: “Passa completamente inosservato”

autore
Daniele Luongo
per Tuttoeuropei.com
giovedì 11 luglio 2024, 20:50News
autore Daniele Luongo
11.07.2024 20:50News
www.imagephotoagency.it
www.imagephotoagency.it

Gli Europei di Jude Bellingham non sono il grande torneo che tutti si aspettavano: la stella dell'Inghilterra fatica a brillare, anche se con la sua nazionale è arrivato in finale dove affronterà la Spagna, un Paese che è entrato nella sua vita dopo il trasferimento al Real Madrid. Ma da rivali gli spagnoli non sono stati di certo carini con lui.

Non si sono risparmiati neanche il giorno dopo la vittoria dell'Inghilterra nella semifinale contro l'Olanda. I Tre Leoni hanno raggiungi la Spagna nella finale degli Europei e Bellingham ancora una volta non ha lasciato il segno, anche se è stato schierato da Southgate come titolare.

In vista della partita di domenica Marca ha parlato proprio di lui, non usando mezzi termini per descrivere come si sta comportando in questa competizione: "La 53esima partita di Jude Bellingham in questa stagione è stata speciale. Stava tornando a quella che è stata la sua casa per tre anni, il Signal Iduna Park, lo stadio di casa del Borussia Dortmund. Tuttavia, il giocatore del Real Madrid non ha brillato. Tutt'altro: è passato completamente inosservato".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie