Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Capello: "La partita l'ha riaperta il tecnico della Spagna sostituendo Morata"

autore
Daniele Luongo
per Tuttoeuropei.com
lunedì 15 luglio 2024, 12:10News
autore Daniele Luongo
15.07.2024 12:10News

La Spagna ha vinto il suo quarto titolo europeo battendo l'Inghilterra in finale a Euro 2024. In quel di Berlino le Furie Rosse hanno vinto 2-1 sugli inglese grazie al gol Oyarzabal siglato all'86' dopo il pareggio di Cole Palmer.

Il calciatore della Real Sociedad è entrato al posto di Morata al minuto 68 e dopo appena cinque giri di lancetta l'Inghilterra ha pareggiato. Proprio per questo a Sky Sport Fabio Capello non si è spiegato la sostituzione, che secondo la sua opinione avrebbe riaperto la partita nonostante il gol decisivo: "La partita l'ha riaperta il tecnico della Spagna sostituendo Morata".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie