Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Croazia, critiche pesanti a Stark: "E' cieco"

autore
Tommaso Maschio
per Tuttoeuropei.com
martedì 19 giugno 2012, 12:25News
autore Tommaso Maschio
19.06.2012 12:25News
Corluka e Olic contro l'arbitro tedesco
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

La Croazia recrimina pesantemente dopo l'eliminazione per mano della Spagna e lo fa con due dei senatori della squadra come Vedran Corluka e Danijel Pranjic che reclamano per almeno due rigori non concessi dall'arbitro Stark alla loro squadra: al 27° per un intervento di Ramos su Mandzukic e all'86° per un'evidente trattenuta di Busquets in area su Corluka. “Siamo stati derubati. - urla il difensore croato a fine partita – L'arbitro doveva essere cieco per non aver visto il rigore”. “Stark è cieco- gli fa eco Pranijc – E' stato davvero pessimo questa sera”.

Anche la stampa croata è tutta compatta contro l'arbitro tedesco. I maggiori quotidiani del paese parlano infatti di eliminazione per mano dell'arbitro con toni più o meno accesi.Uno dei più duri è Zdravko Mamic, presidente della Dinamo Zagabria, nel suo editoriale sul Vecernji List afferma: "Non si è trattato di errori accidentali. Stark ha senza dubbio salvato la Spagna dall'eliminazione e ci ha fatto fuori".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie