Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Portogallo, Bento: "Dobbiamo avere fiducia e..."

autore
Tommaso Maschio
per Tuttoeuropei.com
giovedì 21 giugno 2012, 09:30News
autore Tommaso Maschio
21.06.2012 09:30News
Il tecnico tranquillo sul piano della tenuta mentale e fisica
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Paulo Bento, ct del Portogallo, alla vigilia della sfida contro la Repubblica Ceca nei quarti di finale cerca di caricare i suoi ragazzi spronandoli a credere maggiormente in se stessi per regalare una gioia ai tifosi lusitani: “Dobbiamo imparare ad aver fiducia nelle nostre qualità, anche quando andiamo in difficoltà. Dobbiamo sempre restare calmi e concentrati. Abbiamo affrontato Germania, Olanda e Danimarca e quindi non dovremmo aver problemi sul piano della tenuta mentale e fisica.

- continua Bento parlando del suo compleanno che cadeva ieri- Vorrei trasformare questo momento di gioia personale in una gioia per tutto il paese. Vorrei che fossero i tifosi portoghesi, prima di tutto, a vivere un momento di grande felicità".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie