Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Grecia, Katsouranis ci crede: "Combatteremo fino alla fine". E su Maniatis...

autore
Tommaso Maschio
per Tuttoeuropei.com
venerdì 22 giugno 2012, 13:45News
autore Tommaso Maschio
22.06.2012 13:45News
"In una singola gara tutto può succedere. Maniatis? Non andrà al suo matrimonio"
Daniele Buffa/Image Sport
Daniele Buffa/Image Sport

Kostas Katsouranis ci crede e sprona tutta la Grecia a credere nell'impresa impossibile di battere la Germania e conquistare la semifinale di Euro 2012: "Più mangi e più ti viene fame. Il torneo ora si fa sempre più difficile, ma vogliamo superare i quarti e regalare una gioia al nostro popolo. - spiega in conferenza stampa Katsouranis, che stasera sarà capitano - Siamo una squadra che ha un grande spirito di sacrificio e che non si arrende mai. Contro la Germania servirà un piccolo miracolo, ma mica siamo qui a giocare dieci volte contro di loro per veder chi ne vince di più. In una gara singola tutto può succedere e noi combatteremo fino alla fine". 

Inevitabilmente in conclusione arriva la domanda su Maniatis e il suo matrimonio che potrebbe essere rinviato a causa del cammino greco all'europeo:  "La data del matrimonio è stata decisa 18 mesi fa. Allora Giannis non sapeva nemmeno se la Grecia ci sarebbe stata, a questi Europei, o se lui avrebbe fatto parte della rosa. Se volete sapere la mia opinione, non credo che ci andrà al suo matrimonio...".

per Tuttoeuropei.com

Altre notizie