Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax, Ten Hag: "Dimentichiamo il 3-0 di Valencia, voglio vincere ancora"

Ajax, Ten Hag: "Dimentichiamo il 3-0 di Valencia, voglio vincere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 19:12Europa
di Giacomo Iacobellis

Erik ten Hag, allenatore dell'Ajax, ha presentato così in conferenza stampa la gara di Champions in programma domani col Valencia: "Infortunati? Promes è un giocatore di qualità, è importante per il nostro gioco offensivo. Domani sarà out, ma fortunatamente abbiamo i calciatori per sostituirlo. Onana invece ha subito in queste ore una risonanza magnetica che ha escluso complicazioni, può giocare".

Per passare vi basta un punto.
"Giochiamo sempre per vincere, anche domani. Valencia e Ajax sono due ottime squadre, fra poche ore sapremo qual è la più forte".

Il 3-0 dell'andata?
"Fu una serata fantastica. Domani però sarà tutto diverso, il Valencia ha un'ottima squadra e servirà dare il 100%. Dimentichiamoci subito la vittoria di Valencia".

Classifica del Gruppo H di Champions:
Ajax 10
Valencia 8
Chelsea 8
Lille 1

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile