HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il colpo dell'estate 2019?
  Luis Muriel all'Atalanta
  Gary Medel al Bologna
  Mario Balotelli al Brescia
  Radja Nainggolan al Cagliari
  Franck Ribery alla Fiorentina
  Lasse Schone al Genoa
  Mariusz Stepinski all'Hellas Verona
  Romelu Lukaku all'Inter
  Alexis Sanchez all'Inter
  Matthijs De Ligt alla Juventus
  Aaron Ramsey alla Juventus
  Manuel Lazzari alla Lazio
  El Khouma Babacar al Lecce
  Ante Rebic al Milan
  Hirving Lozano al Napoli
  Matteo Darmian al Parma
  Henrikh Mkhitaryan alla Roma
  Emiliano Rigoni alla Sampdoria
  Francesco Caputo al Sassuolo
  Federico Di Francesco alla SPAL
  Simone Verdi al Torino
  Ilija Nestorovski all'Udinese

La Giovane Italia
Europa

Il punto su LaLiga - Solo Siviglia e Atletico Madrid a punteggio pieno

26.08.2019 10:30 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 1934 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Riecco il Barcellona. La squadra di Ernesto Valverde, nel secondo turno di campionato, vendica la sconfitta della prima giornata contro l'Athletic Bilbao e travolge con un sonoro 5-2 il Betis: protagonista di serata Antoine Griezmann, autore di una doppietta; nel tabellino dei mercatori anche Perez, Jordi Alba e Vidal. Per gli ospiti, passati inizialmente in vantaggio con Fekir, in gol anche Loren Moron. Le squadre a punteggio pieno sono solo due: Atletico Madrid e Siviglia. Ai colchoneros è bastato un gol di Vitolo per avere la meglio in casa del Leganes, così come la squadra di Lopetegui si è accontentata di un gol di Jordan contro il Granada.

PASSI FALSI. Il Real Madrid, a sorpresa, non va oltre l'1-1 in casa contro il Real Valladolid: sblocca la gara Benzema all'82', ma subito dopo arriva il definitivo pareggio di Guardiola. Il club di proprietà di Ronaldo, dunque, fa uno scherzetto alle merengues. Crollano anche il Valencia in casa del Celta Vigo (gol di Fernandes) e il Villarreal contro il Leganes (2-1 in rimonta con due rigori di Roger dopo il gol iniziare di Moreno).

LE ALTRE. 1-1 tra Athletic Bilbao e Getafe: a Raul Garcia ha risposto il solito Mata. Nessun gol tra alaves ed Espanyol, così come tra Osasuna ed Eibar. Infine la Real Sociedad batte di misura il Maiorca in trasferta: decide Odegaard all'83'.

LA CLASSIFICA. Siviglia 6, Atletico Madrid 6, Real Madrid 4, Valladolid 4, Real Sociedad 4, Athletic Bilbao 4, Alaves 4, Osasuna 4, Maiorca 3, Levante 3, Barcellona 3, Celta Vigo 3, Granada 1, Eibar 1, Villarreal 1, Valencia 1, Getafe 1, Espanyol 1, Leganes 0, Betis 0.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Claudio Nassi: Rabiot e la Juventus Fra le tante mode che sposa il calcio c'è quella degli acquisti a costo zero. All'inizio credevo non fosse male. A dire il vero avevo anticipato la concorrenza quando, nell''85, presi Bonetti alla Fiorentina, un anno prima che scadesse il contratto con la Roma. Preparando in anticipo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510