Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il punto su LaLiga - Solo Siviglia e Atletico Madrid a punteggio pieno

Il punto su LaLiga - Solo Siviglia e Atletico Madrid a punteggio pienoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 agosto 2019, 10:30Europa
di Dennis Magrì

Riecco il Barcellona. La squadra di Ernesto Valverde, nel secondo turno di campionato, vendica la sconfitta della prima giornata contro l'Athletic Bilbao e travolge con un sonoro 5-2 il Betis: protagonista di serata Antoine Griezmann, autore di una doppietta; nel tabellino dei mercatori anche Perez, Jordi Alba e Vidal. Per gli ospiti, passati inizialmente in vantaggio con Fekir, in gol anche Loren Moron. Le squadre a punteggio pieno sono solo due: Atletico Madrid e Siviglia. Ai colchoneros è bastato un gol di Vitolo per avere la meglio in casa del Leganes, così come la squadra di Lopetegui si è accontentata di un gol di Jordan contro il Granada.

PASSI FALSI. Il Real Madrid, a sorpresa, non va oltre l'1-1 in casa contro il Real Valladolid: sblocca la gara Benzema all'82', ma subito dopo arriva il definitivo pareggio di Guardiola. Il club di proprietà di Ronaldo, dunque, fa uno scherzetto alle merengues. Crollano anche il Valencia in casa del Celta Vigo (gol di Fernandes) e il Villarreal contro il Leganes (2-1 in rimonta con due rigori di Roger dopo il gol iniziare di Moreno).

LE ALTRE. 1-1 tra Athletic Bilbao e Getafe: a Raul Garcia ha risposto il solito Mata. Nessun gol tra alaves ed Espanyol, così come tra Osasuna ed Eibar. Infine la Real Sociedad batte di misura il Maiorca in trasferta: decide Odegaard all'83'.

LA CLASSIFICA. Siviglia 6, Atletico Madrid 6, Real Madrid 4, Valladolid 4, Real Sociedad 4, Athletic Bilbao 4, Alaves 4, Osasuna 4, Maiorca 3, Levante 3, Barcellona 3, Celta Vigo 3, Granada 1, Eibar 1, Villarreal 1, Valencia 1, Getafe 1, Espanyol 1, Leganes 0, Betis 0.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile