HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Spagna - Mbappé-Real, si lavora. Xavi allenerà Messi

21.05.2019 10:19 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4389 volte

La stampa spagnola tratta l'argomento mercato ma anche il rendimento del Real Madrid di Zinedine Zidane. Marca apre la prima pagina titolando: "Mbappé apre una finestra e guarda Neymar", con riferimento alle parole dell'attaccante francese che ha spinto poi il Paris Saint-Germain a pubblicare un comunicato sul proprio sito per blindare l'ex Monaco. Sulle sue tracce resta sempre il Real Madrid.

Rendimento deficitario. Diario As fa il punto sulle merengues che, da quando è tornato Zidane in panchina, ha conquistato appena 17 punti in 11 giornate. Nel mini-ciclo con il francese in panchina, i blancos sono addirittura ottavi dietro anche Athletic Bilbao e Villarreal.

Barcellona a caccia di una punta. Lo conferma Mundo Deportivo, titolando: "Il Barça cerca più gol". La prima pagina vede l'abbraccio tra Antoine Griezmann e Luis Suarez, col primo in uscita dall'Atletico Madrid e il secondo che potrebbe salutare la Catalogna.

Le parole di Xavi. L'ex centrocampista del Barça, ora in Qatar con la maglia dell'Al Sadd Sports Club, appenderà a breve le scarpette al chiodo. Il giornale Sport l'ha intervistato e il calciatore ha ammesso: "Sarebbe un privilegio allenare Messi". Xavi, adesso, inizierà la carriera in panchina e in futuro è destinato ad accomodarsi sulla panca dei blaugrana.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Torino, l’agente di Izzo a Londra: possibile incontro con l’Arsenal Armando Izzo nei pensieri dell’Arsenal. L’agente del giocatore, Paolo Palermo, è segnato a Londra. Izzo è un profilo monitorato dai Gunners, potrebbe anche esserci un incontro in giornata per valutare la possibilità di intavolare una trattativa. Eventuale trattativa per la quale l’ultima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510