HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Le aperture inglesi - De Bruyne sfida il Liverpool. Xhaka spaventato

16.09.2019 09:53 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1794 volte

Il successo dell'Inghilterra nel quinto teste delle Ashes series di cricket monopolizza le prime pagine dei quotidiiani britannici. Tuttavia, c'è spazio anche per il calcio, e per la quinta giornata di Premier League. Di seguito le aperture dei giornali inglesi di oggi.

Mirror Sport
"Fright & fight".
Taglio alto dedicato al pareggio esterno dell'Arsenal, 2-2 in casa del Watford. Il titolo è un gioco di parole tra lo spavento (dei Gunners, come dichiarato da Xhaka) e la lotta, appunto, della squadra di cricket inglese.

Star Sport
"Agguanteremo ancora la Kop". Spazio alle parole di Kevin De Bruyne: il centrocampista del Manchester City non pare intimorito dal ritardo di cinque punti in classifica.

Daily Mail
"Xhaka: eravamo spaventati". Al netto del cricket, fanno ancora discutere le parole del centrocampista dell'Arsenal dopo il 2-2 col Watford.

Sun Sport
"KDB: terremo il passo". Ancora il belga di Guardiola, ancora il duello City-Liverpool. Con la formazione di Manchester parecchio attardata in classifica.

The Guardian
"Il Watford approfitta del collasso dell'Arsenal per conquistare un punto". A Vicarage Road è finita 2-2.






TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Accardi “Cristiano Ronaldo e i 700 gol? Un bel traguardo, ma i numeri dicono che in Italia non rende come ha reso in Inghilterra e in Spagna”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi. Cristiano Ronaldo segna. Ma lei non cambia idea... “No. Mica ha fatto più di trentasei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510