Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del City - Gabriel Jesus decisivo, Sané spina nel fianco

Le pagelle del City - Gabriel Jesus decisivo, Sané spina nel fiancoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 14 gennaio 2019, 22:58Europa
di Andrea Piras
Risultato finale: Manchester City-Wolverhampton 3-0

Ederson 6 - Spaventato solo dalla rasoiata di Jonny nel primo tempo, per il resto accompagna la manovra come un difensore aggiunto con un brivido nel finale.

Walker 6 - Accompagna spesso l’azione sulla corsia di destra, rischia pochissimo nella fase difensiva.

Stones 6,5 - Il Wolverhampton attacca poco, si fa sempre trovare pronto negli interventi in anticipo.

Laporte 6 - Si francobolla a Raul Jimenez, la gara si mette in discesa con il doppio vantaggio e con la superiorità numerica.

Danilo 6,5 - Viene cercato spesso sulla fascia sinistra. Cerca sempre Sané, ma non sempre però è preciso nel suggerimento al compagno.

David Silva 6,5 - Sfrutta la sua qualità e la sua capacità di inserirsi per mettere lo zampino su tutte le azioni dei suoi (Dal 62’ De Bruyne 6,5 - Buona mezzora di gara per il centrocampista belga che propizia l’autorete che vale il 3-0).

Fernandinho 7 - Usa il fisico e fa il solito lavoro “sporco” che si rivela sempre utile nell’economia del match. Il brasiliano però non è solo quantità ma anche tanta qualità nel gioco palla a terra di Guardiola.

Bernardo Silva 6 - Si allarga spesso sulla corsia cercando l’invito verso Gabriel Jesus. Prestazione positiva.

Sterling 6 - Impiega tanto ad entrare in partita ma si guadagna il rigore del raddoppio e fa vedere poi ottime giocate.

Gabriel Jesus 7 - Guida i suoi compagni alla vittoria. Sblocca il match dopo dieci minuti facendosi trovare al posto giusto al momento giusto. Freddo dal dischetto nel realizzare la sua doppietta personale (Dal 77’ Aguero sv).

Sané 7 - Quando accelera non lo prende nessuno. Scappa a Doherty e serve il pallone del vantaggio a Gabriel Jesus (Dal 75’ Gundogan sv).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile