Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder decisivo, Banega sottotono

Le pagelle del Siviglia - Ben Yedder decisivo, Banega sottotono
© foto di Imago/Image Sport
domenica 6 gennaio 2019, 18:10Europa
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Siviglia-Atletico Madrid 1-1

Vaclík 6.5 - Si supera nel fermare Griezmann alla mezzora, nulla può sulla punizione capolavoro del francese. Ha il merito di alzare la saracinesca e salvare il pareggio.

Gomez 6 - Amministra insieme ai compagni la difesa del Siviglia, con la giusta attenzione per limitare gli attaccanti avversari. Adempie bene al suo compito.

Carrico 6.5 - Basta un tocco, ad allungare la traiettoria del pallone, per servire a Ben Yedder la rete dell'1-0. Comanda la difesa con ordine, soprattutto nella prima frazione.

Gnagnon 6 - Bravo ad annullare Lemar nel primo tempo. Con il passare dei minuti sembra perdere un po' di concentrazione, nel finale regala interventi monumentali. (Dal 90' Amadou s.v.).

Navas 6.5 - Affonda con facilità sulla fascia destra. Inizialmente non trova il guizzo, ma poi dai suoi piedi nasce l'azione che porta al vantaggio del Siviglia.

Mesa 6 - Ci prova con due conclusioni dalla distanza, a dimostrazione dello spirito offensivo. Si fa notare con interessanti inserimenti e presenza in avanti.

Banega 5.5 - Distribuisce qualità nella manovra del Siviglia, anche se non dispensa la solita quantità di palloni. Non sempre sa tenere testa a Koke.

Sarabia 5.5 - Dopo un primo tempo piuttosto in ombra, il centrocampista alza i ritmi. Trova una buona occasione nella ripresa ma non illumina come al solito. (Dal 79' Promes s.v.).

Escudero 6 - Segue sempre l'azione, partecipando attivamente anche con qualche conclusione. Predilige gli inserimenti e contribuisce ad alzare la squadra.

Ben Yedder 7 - La sua girata sotto misura regala al Siviglia il momentaneo sorpasso. Si sacrifica per la squadra e sfiora il raddoppio, murato dal portiere avversario. (Dal 93' Salvatierra s.v.).

André Silva 6 - Soltanto il palo nega all'ex Milan il gol del vantaggio nel primo tempo. Il portoghese non si demoralizza e crea molta pericolosità in avanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile