Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Valencia - Parejo faro illuminante, Garay si addormenta

Le pagelle del Valencia - Parejo faro illuminante, Garay si addormentaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 aprile 2019, 21:34Europa
di Pierpaolo Matrone

Neto 5,5 - Sui due gol non può fare molto perché arrivano da distanza ravvicinata. Se la cava tutto sommato bene sui tiri che arrivano nello specchio, anche se non sempre dà sicurezza.

Wass 6 - Sta offrendo regolarità ultimamente, si adatta sempre, sia in mediana che da terzino. Se la cava tutto sommato bene.

Garay 5 - Dorme in occasione dell'1-0, si dimentica di Morata che è lì alle sue spalle e quest'ultimo lo punisce. Non sempre attento.

Diakhaby 6 - Soffre le verticalizzazioni dell'Atletico Madrid, ma è importante il suo apporto sulle palle alte. Concentrato quasi sempre.

Gayà 5 - Il suo supporto in fase di spinta non manca praticamente mai. Ma dietro ha da migliorare sulla diagonale: da dimenticare la chiusura molto poco sostanziosa sulla rete di Griezmann. Superficiale, difensivamente parlando.

Soler 6 - Sa quando deve tagliare o quando prendere il fondo. E' tra i più intraprendenti anche nel peggior momento del Valencia.

Parejo 6,5 - Quando gli dai spazi da sfruttare, lui lo fa meglio di tanti altri in Liga. Gran qualità, pulisce i palloni e imposta con i tempi giusti. E' il faro della squadra. Cresciuto nel Real Madrid, per lui segnare all'Atletico è un gran piacere: sua la rete del 2-2 da calcio di rigore.

Coquelin 6,5 - Qualità e quantità in mediana. Smista bene il possesso, le sue aperture sono precise e, quando deve, rincorre gli avversari.

Guedes 5 - Prova a dire scintille, impulsi alla sua squadra. Ma non sempre vi riesce. E la macchia della sua partita è l'errore che regala il pallone all'Atletico in occasione dell'1-0.

Gameiro 7 - Lavoro encomiabile per la sua squadra. Viene incontro ai compagni, combina alla grande e trova la rete del pareggio nel primo tempo. E' il migliore del Valencia.

Mina 6 - Crea più di un problema a Godin, soprattutto nel primo tempo. Confeziona lui l'assist per la rete di Gameiro. Nella ripresa però scompare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile