HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Valencia - Parejo faro illuminante, Garay si addormenta

24.04.2019 21:34 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 1529 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Neto 5,5 - Sui due gol non può fare molto perché arrivano da distanza ravvicinata. Se la cava tutto sommato bene sui tiri che arrivano nello specchio, anche se non sempre dà sicurezza.

Wass 6 - Sta offrendo regolarità ultimamente, si adatta sempre, sia in mediana che da terzino. Se la cava tutto sommato bene.

Garay 5 - Dorme in occasione dell'1-0, si dimentica di Morata che è lì alle sue spalle e quest'ultimo lo punisce. Non sempre attento.

Diakhaby 6 - Soffre le verticalizzazioni dell'Atletico Madrid, ma è importante il suo apporto sulle palle alte. Concentrato quasi sempre.

Gayà 5 - Il suo supporto in fase di spinta non manca praticamente mai. Ma dietro ha da migliorare sulla diagonale: da dimenticare la chiusura molto poco sostanziosa sulla rete di Griezmann. Superficiale, difensivamente parlando.

Soler 6 - Sa quando deve tagliare o quando prendere il fondo. E' tra i più intraprendenti anche nel peggior momento del Valencia.

Parejo 6,5 - Quando gli dai spazi da sfruttare, lui lo fa meglio di tanti altri in Liga. Gran qualità, pulisce i palloni e imposta con i tempi giusti. E' il faro della squadra. Cresciuto nel Real Madrid, per lui segnare all'Atletico è un gran piacere: sua la rete del 2-2 da calcio di rigore.

Coquelin 6,5 - Qualità e quantità in mediana. Smista bene il possesso, le sue aperture sono precise e, quando deve, rincorre gli avversari.

Guedes 5 - Prova a dire scintille, impulsi alla sua squadra. Ma non sempre vi riesce. E la macchia della sua partita è l'errore che regala il pallone all'Atletico in occasione dell'1-0.

Gameiro 7 - Lavoro encomiabile per la sua squadra. Viene incontro ai compagni, combina alla grande e trova la rete del pareggio nel primo tempo. E' il migliore del Valencia.

Mina 6 - Crea più di un problema a Godin, soprattutto nel primo tempo. Confeziona lui l'assist per la rete di Gameiro. Nella ripresa però scompare.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, Cairo raddoppia: Aina resta ma non solo Il Toro non lascia. Il Toro raddoppia. E dopo le sirene annunciate nelle scorse settimane, è tempo di fatti concreti. Ne siano testimonianza e conferma le parole di Urbano Cairo, che al crepuscolo del campionato granata ha di fatto reso nota la volontà di costruire un Torino ancora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510