Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Ceballos, non sei tu. David Luiz in affanno

Le pagelle dell'Arsenal - Ceballos, non sei tu. David Luiz in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 agosto 2019, 20:54Europa
di Pierpaolo Matrone

Leno 5,5 - Subisce tre gol e può farci poco. Nel primo tempo tiene a galla i suoi per un po', poi deve arrendersi.

Maitland-Niles 5,5 - Soffre contro la forza atletica di Robertson, ma è fortunato perché trova un Mané tutt'altro che brillante.

David Luiz 5 - E' il più in difficoltà nella difesa dell'Arsenal. E' suo il fallo che causa il penalty che praticamente chiude i giochi.

Sokratis 6 - Piomba sempre addosso a Firmino, prova a mantenere su la baracca, ma dopo un po' cede anche lui.

Monreal 5,5 - Un paio di discese sulla fascia, ma poca cosa. Salah gli rende la vita molto complicata. Da apprezzare lo spirito di sacrificio nelle due fasi.

Guendouzi 5 - Spaesato fin dall'inizio, spesso corre a vuoto. Nei big match si dovrebbe mostrare personalità, forse il francese è ancora un po' acerbo. Dall'88' Mkhitaryan s.v.

Xhaka 5,5 - Prova a dare qualche geometria in più, senza particolare successo. Ma la sua prima frazione è ampiamente positiva.

Willock 5 - Come Guendouzi, il giovane talento dell'Arsenal delude le aspettative. Buttato nella mischia da Emery, non ripaga la scelta dell'allenatore. Dall'82' Lacazette s.v.

Pépé 6 - Sgomma a più riprese sulla fascia, prova a creare problemi a Robertson, quasi dribbla van Dijk. Il ragazzo si farà.

Aubameyang 5,5 - Prestazione anonima per l'80% della partita. La sensazione è che senza Lacazette perda tanto anche lui.

Ceballos 5 - Lontano da quello che è realmente. Evanescente, mai davvero in partita. Dal 61' Torreira 6 - Il suo gol rende meno amara la sconfitta, la sua presenza a centrocampo si sente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile