HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle dell'Everton - Bene Richarlison. Kean si mangia un gol

04.12.2019 23:28 di Giacomo Galassi   articolo letto 6028 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Risultato finale: Liverpool-Everton

Pickford 5 - Non compie alcun intervento miracoloso, ma c'è da riconoscere che gli attaccanti del Liverpool sono stati dei cecchini. Non benissimo sul secondo gol di Origi.

Holgate 5,5 - Come tutta la difesa lascia tanti spazi agli avversari. Nel finale salva un paio di volte facendo alzare di mezzo punto il suo voto.

Keane 5 - Si perde Origi ad inizio gara e concede al belga la possibilità di segnare il gol dell1-0. Stesso copione sul 2-0: è sempre il numero 5 ospite a
perdersi l'inserimento in area. E uguale anche sul 3-1. Si fa perdonare parzialmente con un gol da attaccante, ma la sua prestazione da difensore è pessima.

Mina 6 - A differenza del compagno di reparto, chiude quel che può soprattutto a fine partita. Il colombiano non gioca una grandissima partita ma sinceramente è piuttosto incolpevole sui gol.

Sidibè 5,5 - Tocca pochi palloni prima di essere sostituito (con piccola polemica) da Silva. Certo che lui come gli altri coprono davvero poco e male (dal
35' Bernard - Entra e viene coinvolto subito nelle azioni offensive dei suoi. Il suo cambio dà una piccola scossa, bloccata subito dall'ondata Liverpool).

Davies 6 - Tanta legna a centrocampo, si fa vedere anche in un paio di sortite offensive (dal 72' Schneiderlin 6 - Entra più che altro per evitare il secondo giallo di Davies. Si fa vedere pochissimo).

Sigurdsson 5 - Si vede per la prima volta sostanzialmente al 90' con un cross non messo in rete da Richarlison. Troppo poco per il 10 dei Toffees.

Digne 5,5 - Il terzino ex Roma offre buoni spunti in attacco, ma in difesa viene spesso messo in mezzo non riuscendo quasi mai a chiudere sulle folato offensive degli avversari.

Iwobi 6 - Il nigeriano tocca molti palloni e ne sbaglia parecchi. Un paio di sue imbucate però non vengono sfruttate dagli attaccanti.

Calvert-Lewin 5 - Si vede poco e male. Lui come Iwobi non riescono ad imporsi contro la fisica difesa del Liverpool (dal 60' Kean 5,5 - Non riesce
a dare la scossa sperata, e sbaglia l'unica grande occasione che riesce a crearsi: tutto solo davanti ad Adrian spedisce fuori).

Richarlison 6,5 - Il migliore dei suoi, l'ultimo a mollare e sempre pericoloso. Non è un caso che faccia innervosire Alexander-Arnold. Bello anche il gol di testa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510