HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Manchester United, la linea verde paga: Greenwood è già decisivo

19.09.2019 23:27 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2736 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Due '99, un 2000 e un 2001. La linea verde scelta da Ole Gunnar Solskjaer ha pagato all'esordio in Europa League: il Manchester United, dopo aver sciupato tante occasioni, è riuscito a battere l'Astana grazie alla rete del più giovane, Mason Greenwood. Una gioia incredibile per il prodotto dell'Academy, che ha trovato il suo primo gol da professionista alla nona presenza, la seconda da titolare.

Numeri eccezionali nel settore giovanile e i crismi del predestinato, Greenwood è considerato tra i migliori talenti del calcio inglese. Il tecnico norvegese lo aveva già lanciato nella scorsa stagione, facendolo anche esordire in Champions League contro il Paris Saint-Germain. Questa volta lo ha voluto permanentemente in prima squadra, e Greenwood ha ricambiato la fiducia regalando i primi tre punti ai Red Devils. Dopo Rashford, il Manchester United potrebbe aver trovato la sua nuova stella.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Inter, si lavora per Matías Palacios del San Lorenzo Inter al lavoro. A caccia di un altro colpo argentino dopo Lautaro Martinez. L’ultima idea è Matías Palacios, centrocampista classe 2002 del San Lorenzo. I nerazzurri stanno studiando con attenzione la situazione, a dicembre possibile accelerata per provare a chiudere. L’Inter è in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510