HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Europa

PSG, Al-Khelaifi avvisa la squadra: "Ora basta atteggiamenti da star"

16.06.2019 22:57 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 8801 volte
PSG, Al-Khelaifi avvisa la squadra: "Ora basta atteggiamenti da star"

Nasser Al-Khelaifi, proprietario del Paris Saint-Germain, ha voluto far sapere che ben presto le cose cambieranno, all'interno della società parigina. L'emiro qatariota ha infatti avvisato la sua squadra, nel corso di un'intervista a France Football: "I giocatori devono cominciare ad assumersi le loro responsabilità, non sono qui per divertirsi ma per lavorare di più. Non ho più intenzione di accettare comportamenti da primadonna o da star. E se qualcuno non è d'accordo, può tranquillamente andarsene", dice il ricco imprenditore asiatico, riferendosi probabilmente a Neymar, stella della squadra al centro di numerose voci di mercato sul suo conto.

Sull'ingaggio di Leonardo come nuovo ds, prelevato dal Milan, ha poi aggiunto: "Mi sono reso conto che qualcosa dovesse essere cambiato. Ho molta fiducia in lui, e avrà ampi poteri nel suo ruolo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Gianluca di Marzio: il mercato non dorme mai...la raffica della notte Milano che sogna, Milano che brontola. Mentre il Milan ci prova per Demiral, tratta Correa e accarezza l'idea Modric, dalla tournée asiatica Antonio Conte getta la maschera e si lamenta del mercato dell'Inter fin qui: “Siamo in ritardo sulla tabella, ci sono delle difficoltà. Abbiamo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510