HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

PSG, Alves: "Nessun rinnovo, per ora". Poi non esclude la MLS

24.05.2019 15:12 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 4797 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dani Alves (36) è in scadenza con il Paris Saint-Germain e non ha escluso di salutare la Francia per una nuova esperienza. L'ex Barcellona e Juventus, attraverso una intervista concessa a ESPN, ha ammesso: "Non ho firmato alcun rinnovo col PSG, loro sanno che voglio aiutare il club a cambiare la sua storia ma non so se è la stessa cosa che vuole la Società. Posso dare ancora molto, altrimenti vedremo".

Possibile la Major League Soccer nel suo futuro. "La maggior parte delle cose fatte negli Stati Uniti sono attraenti, non posso mentire. L'organizzazione e le strutture che hanno sono attrattive per tutti. Io ho sempre avuto un occhio di riguardo per gli States, senza dubbio", le sue parole.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510