HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Europa

PSG, Herrera: "Verratti tra i migliori centrocampisti al mondo. Che onore"

13.09.2019 19:12 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 2991 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport

Assieme a Thomas Tuchel, anche Ander Herrera, da quest'estate un nuovo centrocampista del PSG, ha parlato in conferenza stampa: "Sono felice, per me i giocatori del Paris Saint-Germain sono fantastici. Vedo un club strutturato, in cui è tutto chiaro e ciascuno conosce le proprie responsabilità. Ogni giorno abbiamo contatti con il ds Leonardo: dal mio punto di vista è anche meglio di quanto mi aspettavo. Sono felice di giocare nella stessa squadra di Neymar, è tra i cinque migiori giocatori al mondo. Come lui ci sono altri giocatori incredibili come Mbappe o Verratti, tra i migliori centrocampisti del mondo. Se vogliamo fare una grande stagione, non c'è spazio per egoismi. Non in uno sport di squadra, che richiede di far parte di un collettivo. Ognuno di noi centrocampisti ha certe caratteristiche, chi giocherà dipenderà dall'avversario".

In merito alle possibili contestazioni nei confronti di Neymar, aggiunge: "Rispetto i tifosi, sono loro che pagano e noi siamo qui per loro. Non sono nessuno per dirgli come comportarsi, l'unica cosa che mi sento di affermare è che un piacere giocare con Neymar, e mi auguro che viva la miglior stagione della sua carriera. Il calcio è dei tifosi, e spero di riuscire a renderli orgogliosi".

Infine, un paio di battute anche sull'ultimo arrivato in porta, Keylor Navas: "Ha avuto una carriera lunga, nella quale ha vinto quasi tutto. Tutti sanno che è un grande portiere, e di lui mi ha colpito la volontà di migliorarsi. Non è stato facile per lui al Real Madrid, ma per me è un buon esempio cui ispirarmi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510