Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, AS titola: "Bye bye Bale"

Real Madrid, AS titola: "Bye bye Bale"
domenica 19 maggio 2019, 10:13Europa
di Andrea Piras

A fine stagione le strade del Real Madrid e di Gareth Bale si separeranno. L'attaccante gallese lascerà le Merengues dopo tre stagioni. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di AS: "Bye bye Bale".

Valverde su Griezmann - In taglio alto ci sono invece le dichiarazioni di Ernesto Valverde, tecnico del Barcellona, su Antoine Griezmann, possibile prossimo acquisto dei blaugrana: "Griezmann è un grande giocatore".

Pari Atletico - L'Atletico Madrid pareggia in rimonta sul campo del Levante. A Valencia i Colchoneros, sotto di due gol, trovano il 2-2. A segno per il pari definitivo il giovane canterano classe 2001 Sergio Camello. Questo il titolo in taglio alto: "Camello in soccorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile