Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si chiude la querelle Gelson Martins. Atletico, Vietto firma con lo Sporting

Si chiude la querelle Gelson Martins. Atletico, Vietto firma con lo SportingTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 maggio 2019, 18:19Europa
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri, scrive A Bola, l'attaccante Luciano Vietto era a Lisbona per le visite mediche e la firma sul contratto con lo Sporting.
L'argentino infatti non sarà riscattato dal Fulham (1 gol in 22 partite con i Cottagers) e tornerà all'Atletico Madrid, ma come detto il suo futuro è già scritto e parlerà portoghese.

Il suo trasferimento, si legge su Mundo Deportivo, rientra nell'accordo che Atletico e Sporting avevano trovato per risolvere il caso Gelson Martins, esterno trasferitosi la scorsa estate ai Colchoneros dopo i noti problemi societari del club lusitano. La questione era finita in tribunale e le due società, per chiudere la querelle, avevano pattuito il trasferimento di Vietto in Portogallo, oltre ad una cifra di circa 20 milioni di euro (nel frattempo lo stesso Gelson Martins si è trasferito, e verosimilmente sarà riscattato, al Monaco, ndr).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile