HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: Kiraly si ritira. Il portiere ungherese con la tuta dice basta

22.05.2019 22:49 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 6258 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Gábor Király appende i guantoni al chiodo. Il 43enne portiere, balzato agli onori della cronaca durante Euro 2016 per indossare i pantaloni grigi della tuta a prescindere dalle condizioni climatiche, ha comunicato attraverso il sito ufficiale della sua squadra - lo Szombathelyi Haladás - di aver deciso di smettere.

Carriera lunghissima. Király, classe '76, ha difeso anche i pali dell'Hertha Berlino, del Crystal Palace, del West Ham, dell'Aston Villa, del Burnley prima di tornare in Germania per giocare con Bayer Leverkusen e Monaco 1860. Nel 2015 il ritorno in Ungheria per chiudere la carriera. In Nazionale conta ben 108 presenze: la sua prima gara con i magiari risale al 1998, l'ultima nel novembre 2016.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Genoa-Inter, rinnovo del prestito per Radu. Rossoblù su Pinamonti Genoa a lavoro sul mercato. Nella prossima stagione si ripartirà ancora da Ionut Radu, di proprietà dell’Inter. Si va verso il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Radu verso la permanenza al Genoa. Genoa che ha avuto un approccio con l’Inter anche per Pinamonti, è un’idea...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510