HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fantacalcio » Borsino di TFC
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Fantacalcio, I TOP DELLE PRIME 7 GIORNATE

I giocatori che meglio hanno reso in queste prime sette giornate di campionato, tenendo conto della fantamedia.
08.10.2019 11:00 di Redazione Tuttofantacalcio    per tuttofantacalcio.it   articolo letto 290 volte
Fonte: Fabio Salis
Fantacalcio, I TOP DELLE PRIME 7 GIORNATE
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

PORTIERI:

Handanovic (Inter): il portiere nerazzurro si conferma un top anche in questa prima parte di campionato. I suoi guantoni hanno fatto la differenza in tante circostanze e hanno permesso alla squadra di Conte di guadagnare punti importanti nella lotta per lo scudetto. Chi ha speso tanti crediti per accaparrarselo ha sicuramente fatto un ottimo affare. (Fantamedia: 5,64)

Olsen (Cagliari): un po' a sorpresa, da quando veste la maglia rossoblù, il "gigante" svedese sta sfoderando in campo un rendimento impressionante. In tante occasioni ha permesso ai sardi di portare a casa punti importanti anche in campi difficili, grazie alle sue parate decisive. Tutto questo per la gioia dei fantallenatori che hanno creduto in lui, nonostante la scorsa annata molto negativa a Roma. (Fantamedia: 5,58)

Strakosha (Lazio): l'estremo difensore dei biancocelesti ha iniziato abbastanza bene questo campionato, guadagnandosi buoni voti in pagella e portandosi a casa anche 3 clean sheet. In ottica fantacalcio si conferma un buon portiere, su cui si può puntare anche per il proseguimento del campionato. (Fantamedia: 5,57)

DIFENSORI:

Manolas (Napoli): nelle primissime uscite in maglia azzurra non aveva brillato, ma nelle ultime giornate la sua crescita è stata costante ed è diventato un pilastro al centro della difesa partenopea. La sua media voto è molto positiva, così come l'aspetto dei bonus, in quanto ha già realizzato 2 gol. (Fantamedia: 7,30)

Kolarov (Roma): nel reparto difensivo è difficile trovare in Serie A un giocatore più propenso al bonus di lui. L'impatto in questa stagione è stato addirittura migliore delle ultime due positive stagioni: in sette presenze si è portato a casa 3 reti e 1 assist. L'unico neo è il rigore sbagliato contro il Lecce, ma il serbo resta sempre uno specialista su calcio piazzato. (Fantamedia: 7,07)

Gosens (Atalanta): l'esterno tedesco sta vivendo la stagione della sua consacrazione ed è un lusso il fatto che sia listato in difesa, vista la sua posizione avanzata. Sulla fascia macina km e dispensa palloni interessanti per i propri compagni. Addirittura in questo inizio di stagione è diventato persino goleador, vista la sua media di quasi un gol ogni due partite di campionato. Continuate a puntare su di lui. (Fantamedia: 6,54)

CENTROCAMPISTI:

Gomez (Atalanta): avere il "Papu" listato a centrocampo è un enorme lusso e il suo rendimento in queste prime giornate lo dimostra. In sette partite ha realizzato 3 reti e altrettanti assist, ma soprattutto si è guadagnato ottimi voti in pagella anche nelle partite in cui non è riuscito a trovare la via del gol. Prezioso. (Fantamedia: 8,36)

Sensi (Inter): il giovane centrocampista nerazzurro è uno degli uomini che a livello di rendimento ha beneficiato di più della cura Conte. Da parte sua prestazioni sempre convincenti e caratterizzate spesso da bonus. In tutto ha messo a segno 3 gol e 2 assist, che hanno fatto brillare gli occhi a tutti coloro che hanno creduto in una sua "esplosione". (Fantamedia: 8,07)

Pulgar (Fiorentina): protagonista assoluto della salvezza del Bologna nella scorsa stagione, ha cominciato nel migliore dei modi la sua nuova avventura nella squadra di Montella. Corre in mezzo al campo, è freddo dal dischetto e serve assist interessanti per i propri compagni. Fantacalcisticamente parlando si sta confermando un elemento molto interessante. (Fantamedia: 8)

ATTACCANTI:

Immobile (Lazio): deciso a mettersi alle spalle la scorsa stagione, in cui non aveva brillato per costanza, ha iniziato il campionato con il giusto piglio, mettendo a segno ben 7 reti in altrettante presenze e realizzando 2 assist. Di lui ci si può fidare: vive per il gol e farà di tutto per cercare di restare al primo posto nella classifica cannonieri. (Fantamedia: 10,07)

Zapata (Atalanta): la Dea è partita molto forte e altrettanto ha fatto il suo punto di riferimento in avanti. Già dallo scorso campionato è un top assoluto del reparto offensivo. L'attaccante colombiano, con 6 reti e 2 assist, sta deliziando le platee e regalando grandi soddisfazioni ai fantallenatori che hanno speso tanti crediti per acquistarlo. (Fantamedia: 9,71)

Belotti (Torino): la squadra di Mazzarri convince a sprazzi, invece il "Gallo" sta brillando per costanza di rendimento e brillantezza davanti alla porta. La pericolosità dentro l'area di rigore è la sua migliore caratteristica e in questa fase del campionato riesce a sfruttarla a pieno. Il suo bottino è di 5 reti e 1 assist. (Fantamedia: 8,57)


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fantacalcio

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510