Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, GLI "SCIUPONI" SOTTO RETETUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 9 dicembre 2019, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, GLI "SCIUPONI" SOTTO RETE

Chi gioca al fantacalcio non può che essere attento a qualsiasi statistica pur di ottenere qualche bonus in più. Ci siamo, però, domandati quale siano le squadre che sprecano il maggior numero di occasioni sotto porta e che, quindi, fanno imprecare i fantallenatori.



Tra le squadre che non raccolgono le grandi occasioni troviamo Verona e Roma con 23 azioni pericolose andate a male, subito dopo troviamo l'Inter con 25 occasioni sbagliate. Sul gradino più basso del podio troviamo la Juventus con 26 manovre offensive fallite.

Vince la medaglia d'oro degli “sprechi” L'Atalanta di Gasperini con ben 38 gol falliti sotto porta. Gli orobici sono al primo posto, anche, delle reti effettuate con 37 centri (il capocannoniere è Luis Muriel con 9 timbri in 13 presenze).
Tutto questo vuol dire che i bergamaschi sono coloro che hanno una propensione offensiva maggiore e che portano maggiormente i loro giocatori in ottica bonus.