Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, COSA CAMBIA CON IL 3-0 A TAVOLINO DI VERONA-ROMATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 22 settembre 2020, 18:51Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, COSA CAMBIA CON IL 3-0 A TAVOLINO DI VERONA-ROMA

Il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino per la gara di sabato agli scaligeri per l'errore nell'inserimento di Diawara nell'elenco degli under 22.

Oggi è arrivato il provvedimento del Giudice Sportivo che assegna la vittoria a tavolino al Verona per la questione Diawara (sabato la partita Verona-Roma era terminata sul campo col punteggio di 0-0).

Il centrocampista giallorosso, ex Napoli, ha compiuto 23 anni lo scorso luglio e quindi per regolamento sarebbe dovuto essere inserito nell'elenco degli over 22. Quest'errore è costato caro ai giallorossi con la sconfitta.

Negli ultimi anni l'unico precedente di errore nella lista risale alla stagione 2016/2017 quando il Sassuolo perse a tavolino per 0-3 la gara con il Pescara perché non era stato inserito in tempo Ragusa.

Con il 3-0 di Verona-Roma non cambia nulla al fantacalcio, in quanto restano validi tutti i voti e i malus del match.