Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA SAGRA DEL GOLTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LA SAGRA DEL GOL

L'analisi in chiave fantacalcistica sui gol segnati nelle prime 4 giornate

136 gol in 38 partite, questo è lo score delle prime giornate di serie A e siamo di fronte ad un record perché non si è mai segnato così tanto negli ultimi 20 anni nelle prime 4 giornate. Una scorpacciata di gol che al fantacalcio si traduce in un tanti +3, andiamo a vedere come sono divisi reparto per reparto.

Tante conferme testimoniate dal fatto che a comandare la classifica marcatori a 4 gol ci sono grandi nomi come Ibrahimovic, Lukaku, Belotti, Caputo e il papu Gomez, senza dimenticare Quagliarella, Simeone, Lautaro e ovviamente Ronaldo “fermi” a 3 (ricordiamo che cr7 ha giocato solo 2 partite). La vera sorpresa è però Lozano, che da oggetto misterioso è già anche lui a 4 gol con le migliori prospettive per il prosieguo della stagione.

Non deludono nemmeno i bomber delle neopromosse con Galabinov e Caprari a primeggiare dall’alto dei loro 3 gol e subito sotto Simy, in gol 2 volte dal dischetto, e Lapadula, anch'egli fermo a 2.

Meritano una menzione tra i centrocampisti Soriano, prolifico sopra i suoi standard abituali e Veretout, che dovremo abituarci vedere spesso a referto, in quanto rigorista titolare della sua Roma, mentre gli unici a segnare 2 gol nel reparto arretrato sono stati Hateboer (l’anno scorso a secco) e Caldirola.

Bonus per tutti, in attesa che pezzi da 90 come Immobile e Zapata, entrambi fermi a 1, si aggiungano a questa lunga lista di bomber.