Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, INCONTENIBILE ILICICTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 gennaio 2021, 12:14Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, INCONTENIBILE ILICIC

Josip Ilicic a suon di bonus e ottime prestazioni sta' diventando il leader dell'Atalanta.

Un’altra vittoria a suon di gol per l’Atalanta 4-1 netto al Benevento, dove il protagonista è stato Josip Ilicic.

Ed è allo scoccare della mezz’ora che Ilicic con una grandissima giocata personale apre le danze alla goleada della Dea.
8.5 in pagella e +4 per lo sloveno (1 gol e 1 assist), che sembra essersi messo alle spalle l’orribile inizio di stagione, portando il suo bottino stagionale a 2 gol e 5 assist in 10 presenze per una fantamedia del 7,5.

Numeri in netta crescita che, anche grazie al suo ritorno da titolare, possono far diventare il talento sloveno il vero leader e trascinatore di questa squadra, come lo è stato per una grande parte della stagione precedente.
Tutti i suoi fantallenatori si augurano questo suo continuo progresso e una maggiore continuità, fattori che gli permetterebbero di tornare ad essere devastante, magari anche con più bonus, data l’esclusione ormai definitiva del Papu Gomez.