Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 37° GIORNATA
lunedì 17 maggio 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 37° GIORNATA

TOP
Nzola: dopo mesi bui piazza l’ultima zampata decisiva per la salvezza con una doppietta. Una stagione davvero strana la sua divisa da un girone d’andata sorprendente e uno di ritirono con numeri estremamente negativi. Fantavoto 13.5.

Shomurodov: il Genoa perde ma la sua partita è da incorniciare con una doppietta. Era arrivato in Italia con tutte le incognite del caso ma ha fugato sicuramente ogni dubbio con un’ottima stagione condita da 7 gol e 1 assist. Fantavoto 13.5.

Cuadrado: non aveva ancora segnato in questa stagione ma nel momento più disperato cala una doppietta che tiene aggrappata i bianconeri al treno champions. Stagione più che positiva per il colombiano che si è rivelato uno dei top di reparto. Fantavoto 13.5.

FLOP
Acerbi: era già da diverse partite che non era più lui e questo derby ha testimoniato ancora una volta il suo rendimento negativo con Dzeko che l’ha fatto impazzire da inizio partita fino a costringerlo all’espulsione. Fantavoto 3.5.

Chiellini: partita in cui è protagonista, prima procurandosi un rigore e poi in negativo con l’autorete del provvisorio 2-2. Partita, per quanto buona, fantacalcisticamente negativa. Fantavoto 3.5.

Bentancur: nella discussa partita dell'Allianz Stadium, l'uruguagio resta vittima di un'espulsione abbastanza discutibile che condiziona inevitabilmente il suo rendimento. Stagione comunque al di sotto del rendimento degli anni passati e tutto sommato negativa. Fantavoto 3.5.