Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Bologna- super Zirkzee al Fantacalcio: i suoi numeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 20:25NEWS
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Bologna- super Zirkzee al Fantacalcio: i suoi numeri

Il giocatore olandese del Bologna è una delle note più liete di questa stagione.

Gli occhi delle grandi squadre sono su di lui visto il suo ottimo rendimento: dopo più di metà stagione Joshua Zirkzee è la rivelazione del nostro campionato. Chi ha avuto la fortuna di poterlo prendere all’asta, di sicuro, in questo momento, non può che gioire, perché il suo gioiellino che vanta una fantamedia totale di 7,67, è uno dei migliori attaccanti al fantacalcio.

Il giocatore olandese è andato a voto ventiquattro partite su venticinque, ha messo a segno nove gol (l’ultimo nella giornata appena archiviata contro la Lazio, ndr) e ha fornito tre assist ai propri compagni. Solo cinque insufficienze, il giocatore è importante in mezzo al campo anche quando non colleziona bonus, riesce sempre a incidere.

Il Bologna è una forte candidata per staccare il pass per l’Europa grazie anche alle giocate dell'attaccante olandese. Il prossimo impegno dei rossoblù sarà contro l’Hellas Verona, mancano tredici giornate e l'obiettivo damparte di Zirkzee è fare più gol e assist possibili per aiutare la propria squadra al sogno Europa e i suoi fantapossessori gongolano.