Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Empoli - Niang, lo specialista dagli undici metriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 19 maggio 2024, 18:30Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Diego Cogoni

Empoli - Niang, lo specialista dagli undici metri

L’attaccante senegalese sta avendo un ottimo score dal dischetto in questa stagione.

Pareggio thrilling nello scontro salvezza tra Udinese e Empoli. Agli uomini di Nicola non è bastato il rigore trasformato dal solito M’Baye Niang (fantavoto 10).

L’attaccante senegalese, subentrato all’infortunato Cerri nel corso della prima frazione di gioco, aveva sbloccato il match con la specialità della casa senza lasciare scampo a Okoye.

Il rendimento di Niang al fantacalcio è in generale positivo: in 661 minuti giocati ha realizzato 5 gol e 1 assist con una fantamedia di 7,54. Indubbiamente, per raggiungere questo bottino è stata decisiva la freddezza dell’attaccante empolese dagli 11 metri: 4 trasformazioni su 4 tentativi dal dischetto per lui.

Ad oggi, i fantallenatori che hanno piazzato la scommessa Niang nelle aste di riparazione, possono ritenersi soddisfatti del suo acquisto.

Difatti, il 10 degli Azzurri in questo girone di ritorno ha avuto un rendimento superiore rispetto ai concorrenti di reparto che erano svincolati in molte leghe a febbraio.