Cagliari, Nicola: "Teniamo molto alla Coppa Italia"
È tempo di Coppa Italia per il Cagliari di Davide Nicola, che è intervenuto in conferenza stampa: "Sarà una gara ufficiale da dentro o fuori. Voglio uno step sotto il profilo della mentalità"
Come ha trovato la squadra? "Mina è tornato dalla Copa América dovrà fare un po' di lavoro per mettersi alla pari degli altri. Con lui siamo ancora piu forti"
Può dare una percentuale di tenuta fisica? Ci sono indisponibili? "Non abbiamo grosse difficoltà dal punto di vista degli infortuni. Viola e Zortea hanno avuto qualche acciacco ma fa parte del programma"
Felici può giocare come seconda punta in un 3-5-2? "Secondo me si. Abbiamo investito su di lui per dargli un'indicazione di ruolo precisa. È un esterno che può giocare su entrambe le fasce. Si sta impegnando molto. Può essere impiegato sotto punta in un 3-4-2-1"
Che modulo utilizzerà? "Abbiamo giocato con la difesa a 3 o a 4. Dipende dall'avversario che abbiamo davanti. Si potrebbe vedere un 3-5-2 o un 3-4-1-2. Movimenti e produzione di gioco però non cambiano"