Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Bologna - Freuler segna il primo gol stagionale e regala un +3 ai suoi fantapossessoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Peddis

Bologna - Freuler segna il primo gol stagionale e regala un +3 ai suoi fantapossessori

Il centrocampista pareggia contro la Juventus e mantiene vive le speranze del Bologna in chiave Champions

NUMERI, NEWS E STATISTICHE 35^ GIORNATA

Remo Freuler (fantamedia: 6.25) è stato l'autore del gol del pareggio del Bologna contro la Juventus, regalando un bonus importante a tutti i fantallenatori che lo hanno schierato titolare nella propria formazione di giornata. 

Lo svizzero, dopo un’ottima sponda di Dallinga, ha stoppato bene in area e ha calciato di potenza verso la porta bianconera, trovando la deviazione sfortunata Veiga, con il pallone che si è infilato alle spalle di Di Gregorio. Un'azione decisiva in una partita complicata, che conferma come anche i centrocampisti meno appariscenti possano rivelarsi fondamentali. Il classe 1992, sostituito all’80’ per fare spazio a Pobega, ha chiuso il match con un fantavoto di 9.5.

Non di sicuro una stagione da incorniciare dal punto di vista dei bonus per il numero 8, come dimostra il fatto che questo sia il suo 1° gol segnato in stagione, che si somma ad 1 assist arrivato contro il Monza alla 5° uscita di Serie A in 34 partite a voto. Per lui, però, tante partite di sostanza condite da tante sufficienze e 6 ammonizioni in un ruolo delicato.

Il gol di Freuler contro la Juve può essere definìto una sorpresa, ma nelle ultime 3 giornate il centrocampista del Bologna può ancora essere un elemento utile per i fantallenatori. La sua capacità di fare presenza in mezzo al campo e garantire prestazioni solide lo rende una scelta interessante per chi cerca stabilità nei voti. Con le ultime partite della stagione, il centrocampista potrebbe continuare a offrire il suo contributo in modo concreto, anche senza necessariamente puntare su risultati eccezionali.