Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / News
SCONCERTI, Mendes non credo sia alleato dei violaTUTTOmercatoWEB.com
martedì 15 giugno 2021 22:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SCONCERTI, Mendes non credo sia alleato dei viola


Mario Sconcerti, decano del giornalismo sportivo italiano e opinionista di TMW Radio, è intervenuto durante Stadio Aperto per parlare dei viola. Queste le sue dichiarazioni: "Perché si parla di Mendes come alleato della Fiorentina? Perché come prima cosa non sono sicuro sia un vantaggio, e poi vorrei capire chi è che lo rappresenta in Italia. Non è un alleato di nessuno, è un procuratore e lavora con tutti. Non capisco cosa nascondano questi discorsi, c'è l'interesse di qualcuno dietro...".

Dove rinforzare?
"Se fai un 4-3-3 devi avere ali che segnano e mezzali che si inseriscono, e queste ultime forse ci sono vista la presenza di Bonaventura e Castrovilli. Mi sembra molto forte anche questo Maleh, seppure avendo 23 anni o è pronto subito o no".

Poi la difesa.
"Sì, va capito chi va via dietro tra Pezzella e Milenkovic... Mi accontenterei che andasse via quest'ultimo. Poi una seconda punta ci vorrà. Sono anche per smetterla con Ribery, non si può ripartire con lui che fa il titolare".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000