Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
MORABITO A RFV, Goretti-Pradè top. Dovbyk colpo sicuroTUTTO mercato WEB
martedì 18 giugno 2024, 12:50Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MORABITO A RFV, Goretti-Pradè top. Dovbyk colpo sicuro

rfv
Vincenzo Morabito a Radio Firenze Viola
00:00
/
00:00

Vincenzo Morabito, agente ed intermediario di mercato, ha parlato a Radio FirenzeViola nella trasmissione 'Viola amore mio':

Priorità centravanti, tanti nomi che non entusiasmano
"La Fiorentina deve pensare anche al cambiamento tattico con Palladino. Serve uno a centrocampo e anche un difensore, la Fiorentina ha fatto già un acquisto con Roberto Goretti, uno dei direttori più bravi in circolazione. Roberto con Pradè è il duo migliore sul panorama italiano. Con il nuovo allenatore bisogna avere anche il coraggio di puntare sui giovani. Per l'attacco il colpo sicuro è Dovbyk, ci sono poi delle situazioni. Hanno idee abbastanza chiare ma non ci sono tanti attaccanti sul mercato". 

Per Pavlidis la Fiorentina può avere qualche chance?
"Per me non è uno degli obiettivi primari della Fiorentina. Cercherei attaccanti in zone d'Europa come Olanda,Belgio o Ucraina. Retegui per me non è da Fiorentina, piuttosto vado a prendere uno più giovane".

Lucca dell'Udinese potrebbe essere una valida alternativa?
"Può essere una valida alternativa. Su Nzola si è sbagliato ma da La Spezia a Firenze il passo è grande. Nel Tolosa gioca il portiere 2005 da due anni, bisogna trovare il coraggio di rischiare i giovani. Firenze secondo me è una piazza giusta per un giovane, il tifoso però non deve già criticare in partenza".

Su Sorloth:
"Sorloth ha fatto sempre tanti gol e si sente in campo, io lo prenderei anche a 30 milioni"

ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DEL PODCAST