Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
DRAGOWSKI, Spezia incassa quasi 2 mln dalla cessioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 22:40Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

DRAGOWSKI, Spezia incassa quasi 2 mln dalla cessione

Le cessioni di Emil Holm al Bologna per circa 7 milioni di euro (il 50% spetterebbe però al Sonderjyske, club che lo ha cresciuto) e l'ex Fiorentina Bartlomej Dragowski al Panathinaikos per due milioni porteranno nelle casse dello Spezia circa cinque milioni di euro.

Una cifra, questa, che alleggerirà il costo del club ligure ma che non completerà il processo di snellimento del bilancio della società.

Stando, infatti, a quanto riportato da Cittadellaspezia.com in uscita dal 'Picco' ci sono ancora numerosi giocatori come Antonucci, Bastoni, Cipot, Krollis, Moutinho, Nikolaou, Reca, Verde e Zurkowski. Dalle loro cessioni arriverà anche la liquidità necessaria per portare alla corte di Luca D'Angelo due portieri, due attaccanti, un giocatore di fascia sinistra e un centrocampista.