Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Buriani: "Senza Kjaer il Milan perde tanto. Spero che Romagnoli torni in condizione"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 3 dicembre 2021, 13:25Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Buriani: "Senza Kjaer il Milan perde tanto. Spero che Romagnoli torni in condizione"

Il Milan deve risolvere il problema della difesa. L'infortunio di Kjaer mette il club nella condizione di intervenire a gennaio. Ne abbiamo parlato con Ruben Buriani, grande ex rossonero. "C'è Romagnoli che al di là del fatto che è squalificato può prendere il suo posto - dice a Tuttomercatowweb.com - ora non puoi fare mercato e in questo momento qualcuno deve adattarsi ed essere impiegato in questo ruolo. Il Milan è stato molto sfortunato ma anche altre squadre fanno i conti con gli infortuni vedi il Napoli con Koulibaly. Ripeto, sarà necessario inventarsi qualche giocatore in quel ruolo".

E al mercato di gennaio?
"E' chiaro che qualcosa va fatto visto che la coperta diventa corta. Si è parlato di Milenkovic e non mi pare acquisto da poco: bisogna fare però i conti con l'oste. Devi sederti e parlarne, vanno viste tutte le dinamiche e se la proprietà è disponibile a fare certi tipi di operazione. il Milan è un'attrazione ma bisogna vedere se poi ci sono le condizioni giuste".

Quanto perde senza Kjaer il Milan?
"E' un buon difensore, con personalità: perde qualcosa di importante ma spero che Romagnoli recuperi la condizione migliore perchè ultimamente l'ho visto in difficoltà. Ha anche giocato poco e questo va considerato. Ma è da Milan e ora avrà le sue possibilità"
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000