Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Genoa, c’è l’ok di Pinamonti: manca l’intesa con il Sassuolo, si tratta a oltranzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 21:08Serie A
di Yvonne Alessandro
fonte Niccolò Ceccarini e Alessio Del Lungo

Genoa, c’è l’ok di Pinamonti: manca l’intesa con il Sassuolo, si tratta a oltranza

Il Genoa ha deciso, vuole Andrea Pinamonti. Secondo quanto raccolto da TMW, proseguono i contatti tra il club rossoblù e il Sassuolo per l’attaccante classe ‘99, che è il prescelto per sostituire Mateo Retegui. Alberto Gilardino spinge affinché l’operazione vada in porto, vuole il centravanti ex Inter. L’accordo con il 25enne c’è, manca però ancora quello tra le due società, che continuano a trattare ad oltranza.

Pinamonti in carriera ha disputato 6 stagioni in Serie A, segnando 5 gol alla prima con il Frosinone, 5 alla seconda proprio con il Genoa, ai quali ci sono da aggiungere i 2 realizzati in Coppa Italia, 1 alla terza con l’Inter, 13 alla quarta con l’Empoli, 5 alla quinta con il Sassuolo e 11 alla sesta sempre con gli emiliani, più 1 in Coppa Italia.


La Fiorentina nel frattempo osserva interessata perché, qualora il Grifone riuscisse ad acquistare il calciatore neroverde potrebbe liberare Albert Gudmundsson. Un affare che ormai sembra in dirittura di arrivo da tempo, ma che non si sbloccherà se i liguri non inseriranno prima un centravanti in rosa.