tmw / fiorentina / Serie A

Il Torino corre ai ripari dopo i 5 'schiaffi' di San Siro. L'idea è Pablo Marì della Fiorentina
È un Torino particolarmente indaffarato quello che si appresta a vivere gli ultimi quattro giorni di mercato. Il campionato è iniziato come peggio non poteva, con una roboante sconfitta per 5-0 a San Siro contro l'Inter, che ha acceso la spia rossa sulla retroguardia dei granata, che al momento occupa l'ultimo posto in classifica con un poco lusinghiero -5 alla voce differenza reti.
Per questo motivo, scrive quest'oggi La Stampa, oltre alla ricerca di almeno un esterno - Salah-Eddine della Roma è in prima fila, poi Parisi della Fiorentina e Gallo del Lecce -, il Toro è tornato a caccia di un centrale, non solo se in extremis riuscisse a cedere Coco. L’ultima idea è Pablo Mari, in uscita dalla Fiorentina. Lo spagnolo, si legge, è valutato tra i 2 ed i 3 milioni, è dotato di una certa esperienza ed è di piede mancino, caratteristica che sta cercando il tecnico Marco Baroni.
Seguiti, ma più cari, anche Pirola dell’Olympiakos e Cuesta del Galatasaray, che secondo le ultime informazioni sarebbe però molto vicino ad accasarsi al Vasco da Gama.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano