tmw / fiorentina / Serie A

La Serie A mette gli occhi su Rayan: l'esterno 2006 del Vasco è in scadenza nel 2026
C'è un nome nuovo che arriva direttamente dal Brasile, in particolare dal Vasco da Gama. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW ci sono almeno tre club di Serie A che si sono messi sulle tracce di Rayan, esterno mancino classe 2006 che ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2026. Fiorentina, Roma e Bologna lo hanno messo nel mirino, anche se non è una priorità, ma i tre club sanno che potrebbe essere un occasione, o adesso o a gennaio e stanno seguendo la questione a distanza, in attesa di capire se potranno provare l'affondo.
Le caratteristiche di Rayan.
Nato e cresciuto al Vasco da Gama, Rayan è un esterno d'attacco che ama partire da destra per accentrarsi e trovare la porta con il suo mancino, potendo contare anche su una struttura fisica importante, visti i suoi 185 centimetri di altezza.
La carriera.
Rayan si è affacciato da poco in prima squadra e ha totalizzato, fino a oggi, 15 presenze con tre gol e un assist nel massimo campionato brasiliano, 5 presente e tre reti in Copa do Brasil, 8 presenze e un gol in Copa Sudamericana e tre presenze nel Campeonato Carioca. L'esterno ha vestito anche dieci volte la maglia della Nazionale brasiliana Under 20, segnando due gol, con la data d'esordio in 5 settembre 2024.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano