tmw / fiorentina / Serie A

Garbo: "Se la Juve dovesse vincere si candiderebbe per sfidare il Napoli"
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Il giornalista Daniele Garbo è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.
Cosa ti aspetti dal derby d'Italia?
"La pressione è sicuramente più sull'Inter, perché deve dare una risposta dopo la sconfitta con l'Udinese. Anche per la Juventus è una partita importante però, perché può dare una direzione alle ambizioni anche in ottica scudetto. Se dovesse vincere in maniera convincente si candiderebbe per contendere il trono al Napoli. Ciò che è certo è che siamo alla terza giornata e di conseguenza non può essere ancora decisiva".
C'è anche un Milan che affronterà il Bologna. Cosa può crearsi con l'arrivo di Rabiot?
"È una sfida interessante. Stamattina leggevo che Rabiot sta bene, oltre ad avere la solita personalità e il solito dinamismo. In più è un leader e non mi stupirei se potesse giocare già contro i rossoblù. Con Modric può rappresentare una coppia niente male. La domanda più che altro è capire cosa succederà con Ricci. È chiaro che Modric ha 40 anni e non potra giocare tutte le partite, ma qualche dubbio sulla gestione di Ricci c'è. Resta da capire chi lo abbia veramente voluto a Milano".
Gimenez potrà riscattarsi?
Gimenez in Italia praticamente purtroppo non l'abbiamo mai visto. Addiritttua abbiamo visto Leao provato come centravanti, il che vuol dire che Allegri ci ha pensato".
La Fiorentina ha bisogno di riscattarsi. Pioli è apparso remissivo?
"Pioli secondo me è questo, non è uno che tende a sparare in conferenza stampa. Anche al Milan era così, non lo definirei remissivo. È un normal one e non ci vedo nulla di anormale".
Per il Napoli che scelte aspettarsi in attacco?
"Se il Napoli dovesse vincere a Firenze si troverebbe a punteggio pieno, con la Champions che arriverà la settimana prossima. Per quanto riguarda l'attacco vedo Hojlund pronto per giocare. Molti pensano che ci sarà Lucca davanti, ma non mi stupirei se dovessimo vedere il danese".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano