tmw / fiorentina / Serie A

Fabregas riceve i complimenti di Pioli: "Ricordo quel colloquio a Milano lo scorso anno"
Cesc Fabregas, allenatore del Como, si è così espresso ai microfoni di Sky Sport prima della partita sul campo della Fiorentina: "Lo ringrazio. Lo scorso anno l'ho cercato, abbiamo parlato per un paio d'ore a Milano dopo la promozione in Serie A ed è stato interessato. Sono all'inizio, vivere tutto questo e affrontare allenatori che hanno vinto tanto e di questo livello è un sogno, è come andare in Università ogni settimana. Sono molto fortunato".
Cosa chiede a Smolcic e Vojvoda?
"Vincere la partita, i duelli, fare bene su quello che abbiamo preparato, non perdendo l'identità. Poi servirà anche un pochino di esperienza: ci siamo preparati bene in settimana, poi sarà il campo a parlare".
Uno come Diego Carlos cosa può darvi?
"Fisicità ed esperienza. L'anno scorso anche Goldaniga qua ha fatto una grande partita. Sarà la prima partita dopo tempo che non gioca per Diego, speriamo si faccia trovare pronto".
Così si era espresso Pioli a proposito del collega Fabregas: "Molto giovane ma con idee chiare, sta già facendo grandi cose. Ho sempre ammirato e ammiro chi è giovane ma con idee forti e la motivazione di dare un'identità ben precisa alla squadra. Non può che crescere e fare una grande carriera".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano