tmw / fiorentina / Serie A

Il Milan cresce e convince. Delusione Fiorentina
Durante il TMW News, il salotto televisivo di Tuttomercatoweb.com spazio alle considerazioni sul campionato. Occhi puntati sul derby deciso dal gol di Pellegrini, colui che in estate sembrava ormai destinato a lasciare la Roma ma ci concentreremo anche sul Milan reduce dalla convincente vittoria di sabato sera contro l'Udinese. Ne parliamo con Giampaolo Saurini, allenatore ed ex calciatore tra le altre di Cagliari e Lazio.
Gasperini e il primo derby
"È una grande gioia per i tifosi, per la squadra e per la società, soprattutto per loro - ha detto il tecnico della Roma ai canali ufficiali del club dopo la conquista del derby - vedere la gente festeggiare e essere felice è una cosa bellissima. Personalmente sono molto contento, ma credo di avere ancora tanto da dare. Abbiamo fatto una buonissima prestazione, fino a un quarto d'ora dalla fine, quando eravamo in superiorità numerica. Lì abbiamo rischiato di compromettere tutto, un peccato. Nel finale avremmo dovuto fare decisamente meglio".
La Fiorentina in crisi
Secondo ko consecutivo per la squadra di Pioli. partenza davvero al di sotto delle aspettative per i viola che anche dal punto di visto del gioco continuano ad evidenziare notevoli difficoltà. Ieri nel secondo tempo il Como ha preso campo e con qualità ha vinto meritatamente la partita. Per la Fiorentina fischi e contestazione dei tifosi.
Clicca sotto per guardare il TMW News
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano