Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Serie A
Empoli a 90 minuti da un sogno. Andreazzoli-leader, come un anno faTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 maggio 2019 17:57Serie A
di Daniel Uccellieri

Empoli a 90 minuti da un sogno. Andreazzoli-leader, come un anno fa

L'Empoli non molla, continua a vincere e adesso sogna la permanenza in serie A. La squadra di Andreazzoli, nonostante il calendario più difficile, continua a macinare gol e vittorie: terza vittoria di fila, Caputo e compagni hanno battuto Fiorentina, Sampdoria e Torino. Nove punti per continuare a sognare quando mancano 90 minuti alla fine del campionato.

Andreazzoli è tornato dopo l'esonero e sta conducendo la squadra verso una salvezza che sembrava insperata fino a qualche settimana fa: le due sconfitte con SPAL e Bologna a fine aprile, sembravano indirizzare i toscani verso la serie cadetta. Poi è scattato qualcosa nella testa dei giocatori dell'Empoli, guidati da un maestro in panchina. Lo scorso anno quando è stato chiamato dal presidente Corsi, Andreazzoli ha iniziato a vincere tutte le partite ed ha portato l'Empoli in serie A.

Quest'anno la storia rischia di ripetersi: tornato dopo l'esonero di Iachini, il tecnico azzurro sta spingendo la squadra verso la salvezza. Domenica l'ultima sfida a San Siro contro l'Inter, con un orecchio che sarà teso verso Firenze: se il Genoa non dovesse vincere a Firenze contro la Fiorentina, l'Empoli potrebbe addirittura perdere a San Siro. Una cosa è certa, Andreazzoli non vorrà fare calcoli e vuole continuare a vincere e stupire.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000