Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina-Genk, formazioni ufficiali: c'è Mina dal 1', in attacco Ikone-Kouame-GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 19:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Fiorentina-Genk, formazioni ufficiali: c'è Mina dal 1', in attacco Ikone-Kouame-Gonzalez

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Genk, gara valida per il Gruppo F di Conference League. Debutto dal primo minuto in difesa per Mina, davanti c'è Kouame come prima punta, supportato da Ikone e Nico Gonzalez, schierato titolare a sorpresa da Vincenzo Italiano.

Fiorentina 4-3-3: Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Mina, Biraghi; Barak, Lopez, Duncan, Ikone, Kouame, Nico Gonzalez.


Genk 4-4-2: Van Crombrugge; Munoz, Cuesta, Sadick, Kayembe; Heynen, Galarza, Hrosovsky, Paintsil; Arokodare, Fadera.

Nel Gruppo F la Fiorentina ha pareggiato le prime due partite, compreso il 2-2 in casa del Genk alla prima giornata. Ma le vittorie consecutive contro Čukarički (6-0 in casa e 1-0 in trasferta) hanno messo i Viola in pole position per qualificarsi per gli ottavi di finale. I ragazzi di Italiano sono primi nel girone con otto punti, due davanti sia al Ferencváros che al Genk.