Ciociaria Oggi - Frosinone, prestazione horror: poker del Brescia al Rigamonti
"Prestazione horror, poker del Brescia al Rigamonti", titola Ciociaria Oggi.
La squadra di Vivarini non entra mai in partita e subisce per novanta minuti: sconfitta che fa male.
[...] La trasferta lombarda parte subito male per i giallazzurri che già al 7’ passano in svantaggio dopo il gol di Juric, che sfrutta una serie di errori difensivi degli avversari per siglare l’1-0. Poco più di dieci minuti dopo, ancora Brescia e ancora Juric, che allo stesso modo è bravo ad approfittare della poca attenzione dei giallazzurri per scaraventare un destro al volo alle spalle di Sorrentino [...]. Al 35’ arriva anche la terza rete per i padroni di casa: Galazzi serve Olzer con un rasoterra sugli sviluppi di un calcio di punizione e il numero 27 è bravo a girarsi dentro l’area, mettendola in rete.
La ripresa non parte meglio per il Frosinone, nonostante Vivarini provi a smuovere la squadra con l’ingresso di Ambrosino per Distefano. Al 57’ l’arbitro estrae un cartellino rosso dopo il fallo di Darboe su Verreth: una bruttissima manata [...].
All’83’ arriva anche il calcio di rigore per le Rondinelle, dopo un fallo di Gelli su Olzer in area. Sul dischetto va Moncini, che non sbaglia, siglando il poker [...].