Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Frosinone, Citro: "Vogliamo raggiungere il nostro grande obiettivo, c'è tanto entusiasmo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 luglio 2019, 11:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Frosinone, Citro: "Vogliamo raggiungere il nostro grande obiettivo, c'è tanto entusiasmo"

A margine dell'amichevole contro la Polisportiva Cantalice, l'attaccante del Frosinone Nicola Citro ha parlato in questo modo ai microfoni ufficiali della società canarina: “Ora è ovvio che la prestazione non può essere massima, questi sono test che servono a trovare i giusti meccanismi, ma soprattutto a mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo migliorare e riproporre quello che proviamo durante gli allenamenti con il mister”.

Le impressioni sulla squadra: “L’ambiente lo conoscevo già, a grandi linee il gruppo è quello che avevo trovato due anni fa. I nuovi li conoscevo avendoli affrontati da avversari. C’è il giusto ambiente, tanto entusiasmo, ora starà a noi fare bene. C’è da affrontare un campionato difficile ma sicuramente importante”.

Sulla sua forma fisica: “Sto bene, ho recuperato dall’infortunio alla spalla, con il passare del tempo miglioro sempre di più. A livello di gambe non sono ancora al top, ma è normale in questa fase della stagione”.

Sull'obiettivo stagionale: “Tutti insieme vogliamo fare un campionato importante, questo è fondamentale per raggiungere il nostro grande obiettivo”.